mercoledì 4 maggio 2011

Benvenuti ma...

Vi chiederete... “perché un parrucchiere si mette a scrivere un blog??

La decisione di aprire questo spazio è maturata lentamente..
Ogni giorno, durante il mio lavoro parlo con le mie clienti, a volte mi vengono chiesti dei consigli, a volte sono pareri su questo o su quell'evento e altre sono semplici “chiacchere” – mai scontate e sempre piacevoli – che hanno come argomento un locale, un pettegolezzo, il look di qualche star.. Brevi intermezzi che rendono ancora più interessante il mio lavoro.

E da qui l'idea di aprire questo blog, che vorrei diventasse un “luogo” – se pur virtuale – in cui scambiarci idee ed opinioni non solo relativi al mio lavoro ma anche a tutto ciò che vi “gira attorno”.
Vi do quindi il benvenuto, invitandovi a condividere con me i vostri pensieri e le vostre opinioni su ciò di cui parlerò.. scusate “bloggherò” nei prossimi tempi.

1 commento:

Free Blog Themes and Blog Templates
GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani BlogItalia - La directory italiana dei blog