lunedì 28 novembre 2011

MoWe, perfetta irregolarità


Molte delle nostre clienti non hanno mai gradito, e continuano a non gradire, i classici tagli sfilati creati con il rasoio in quanto la sensazione provata è quella di un taglio “con meno capelli”.
Per questo in salone abbiamo adottato due nuove forbici, chiamate MoWe, che ci permettono di creare tagli estremamente facili da gestire e da mantenere sempre in ordine.


Forbici A-MoWe:
Usate sulla parte perimetrale dei capelli permettono un taglio estremamente delicato e, allo stesso tempo, perfettamente irregolare. Il taglio risulterà pieno, caratterizzato da movimento e volume ma senza essere pesante e statico.



Forbici B-Move:
I due grossi denti presenti sulla lama hanno lo scopo di “distanziare” i capelli creando un sostegno più ampio per il taglio. Ideali anche per capelli ricci o con permanente, delineando il taglio senza aumentare l'effetto crespo. Il risultato finale è un taglio pieno ma non pesante e statico e allo stesso tempo estremamente flessibile e facile da gestire, caratterizzato da un movimento naturale e dal volume.


56 commenti:

  1. sareste cosi gentili da indicarci dove acquistare quest forbici? la mia mail è frankmello@libero.it

    RispondiElimina
  2. ciao ! vorrei acquistare queste forbici quanto costano ? ecco il mio idrizzo email salva74@gmx.de

    RispondiElimina
  3. ciao anche io sono interessata a queste forbici.. vorrei sapere dove si acquistano ed il loro prezzo..

    RispondiElimina
  4. Salve, vorrei sapere se vendete ancora me Vostre forbici Mowe, sarei interessato all'acquisto, la mia email: caballero40@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  5. ciao dove si acquistano queste forbici e quanto costano? grazie, la mia e-mail simonal78@alice.it

    RispondiElimina
  6. buon pomeriggio dove si acquistano queste forbici e quanto costano? grazie, la mia e-mail è
    geometrarte@tiscali.it

    RispondiElimina
  7. Ciao....vorei anche io sappere da dove si comprano e quanto costano..mio indirizzio mary_nescu_70@yahoo.com grazzie....

    RispondiElimina
  8. salve ,sperando in una vostra risposta,mi piacerebbe sapere il prezzo di queste forbici e dove posso acquistarle.grazie..la mia email è alessandracampeggio@yahoo.it

    RispondiElimina
  9. Salve sarei grata se può dirmi dove posso trovare le forbici e il loro prezzo la ringrazio AntonellaPn47@gmail.com

    RispondiElimina
  10. DOVE POSSO COMPRARE QUESTE FORFICI,,,,,,,GRAZIE.

    RispondiElimina
  11. dove potrei acquistarle?grazie...la mia mail (acorri73@gmail.com)

    RispondiElimina
  12. anchio vorrei sapere come acquistare queste forbici,mi potete fare sapere? anche il prezzo. giuseppe.topia@alice.it

    RispondiElimina
  13. Fantastiche!!! Dove potrei acquistare queste forbici e quanto costano. Come ottenerli se abito in Germania luigi.latino@t-online.de

    RispondiElimina
  14. Bellissimo risultato.... ho avuto modo di vedere dei tagli realizzati con queste fantastiche forbici,come poterle acquistare e quanto costano? Il mio indirizzo e-mail è hairfashion1@live.it Sperando in una vostra risposta ringrazio anticipatamente. Grazie

    RispondiElimina
  15. vorrei sapere come fare ad acquistare queste fantastiche forbici. Magari se mi potete scrivere in privato a vitu@hotmail.it Grazie

    RispondiElimina
  16. dove si possono acquistare queste forbici incredibili ?
    la mi e-mail è davidbasso@msn.com

    RispondiElimina
  17. salve,
    mi può comunicare un punto vendita o un indirizzo e-mail per acquistare le forbici?
    nolumadi4@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  18. anche io avrei bisogno di sapere dove si comprano queste ferbici, grazie.
    studiomercuri@gmail.com

    RispondiElimina
  19. sarei molto interessata
    terry.luca@inwind.it x favore rispondete grazie :)

    RispondiElimina
  20. Buongiorno posso sapere il costo delle forbici ed eventualmente dove acquistarle.la mia mail è jenni.bortoluzzi@Alice.it

    RispondiElimina
  21. salve vorrei sapere il costo delle forbici e dove acquistale la mia mail è martinaporcaro_@live.it

    RispondiElimina
  22. Salve, mi piacerebbe sapere il costo e dove poter acquistare queste forbici, le mia e-mail è caranivioletta@gmail.com
    Sarebbe gradita risposta, grazie.

    RispondiElimina
  23. salve,sono molto interessato a queste splendide forbici,dove posso acquistarle???? claudiocapone1981@icloud.com grazie

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. ciao sono Dino vorrei cortesemente sapere dove rivolgermi per acquistare la forbice mowe ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta la mia mail è piera12562@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Salve, davvero fantastiche queste forbici ed il taglio. Vorrei maggiori informazioni sul prezzo e dove posso eventualmente acquistarle per il mio lavoro. Per la risposta la mia mail: r_ricci01@virgilio.it .
    Ringrazio Anticipatamente per la risposta.
    Saluti

    RispondiElimina
  27. Salve! Vorrei aquistare anche io le forbici,come faccio a mettermi in contatto con voi?
    La mia email :monavodut@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  28. Salve! Vorrei aquistare anche io le forbici,come faccio a mettermi in contatto con voi?
    La mia email :monavodut@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  29. Salve, vorrei acquistare queste forbici. Inviatemi all'indirizzo e mail litium.amabile@gmail.com il costo e come acquistarle. Vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  30. Ciao! mi interesserebbero queste forbici ,ma gradirei sapere il prezzo.la mia mail; annaritaviva@hotmail.com GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Salve...sarei interessato all'acquisto delle due forbici...come acquistarle? La mia mail è rosariotrupia1610@gmail.com grazie

    RispondiElimina
  32. Salve sarei interessata all'acquisto delle due forbici come acquistarle? La mia mail è chicsalon00@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  33. e possibile sapere dove si vendono le due forbici grazie la mia mail e marianofontaine@libero.it aspett.con urgenza ok..

    RispondiElimina
  34. Salve sono linda, anche io desidero sapere prezzo, come o dove acquistare queste forbici. La mia email serposo@libero.it. Grazie!

    RispondiElimina
  35. Salve sarei interessato all'acquisto delle due forbici come è dove acquistarle? La mia mail è davide_dicarlo89@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. Salve sono interessata anch'io alle forbici A Mowe, sperando in una vostra risposta per sapere dove acquistarle e il relativo prezzo grazie. La mia mail è gemma.acconciature@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Salve! Sono interessata alle vostre forbici,vi lascio la mia mail per avere informazioni più dettagliate... annafreestyle@gmail.com Grazie!

    RispondiElimina
  38. Salve sono interessato alle forbici
    Mi potete contattare tramite email per sapere il prezzo
    r.31mauro@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Vorrei sapere dove posso acquistare queste forbici.Sono interessato alle forbici. La mia email per avere informazioni più dettagliate....lorenzo238@yahoo.com

    RispondiElimina
  40. Salve vorrei sapere il prezzo per acquistare queste forbici...matteoguzzo123@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Salve vorrei sapere dove posso ordinare le forbici mowe rispondete grazie mille per via mail tommaso.to@libero.it

    RispondiElimina
  42. Salva vorrei sapere se la forbice e disponibile e quanto costa Grazie

    RispondiElimina
  43. Ma scusate ma nn risponde nessuno? Siete morti tutti booooooooooo un po' di educazione quanto meno

    RispondiElimina
  44. Salve vorrei sapere dove posso ordinare le forbici mowe

    RispondiElimina
  45. Salve vorrei sapere dove posso ordinare le forbici mowe

    RispondiElimina
  46. Salve vorrei sapere dove posso ordinare le forbici mowe per via mai
    callobianchi23@gmail.com Grazie

    RispondiElimina
  47. Salve, è possibile sapere come acquistarla e il prezzo? Grazie! La mia mail è beppe2069@libero.it

    RispondiElimina
  48. Potete mandarmi informazioni su costi e su possibilità di acquisto?

    RispondiElimina
  49. Info e costi....e dove è possibile acquistarle GRAZIE
    EMAIL:gennyexpoparrucchieri@gmail.com

    RispondiElimina
  50. Buongiorno sarei molto interessata alle forbici dove posso comprarle? La mia mail è elianadallaglio@libero.it grazie

    RispondiElimina
  51. Pure io vorrei sapere dove si acquistano ed il costo, grazie mille

    RispondiElimina
  52. Come acquistarle e il prezzo, grazie

    RispondiElimina
  53. Buongiorno,dove posso acquistarle e quanto costano? Grazie mille Emanuela Gregori

    RispondiElimina
  54. Anch'io vorrei sapere come reperirle e quanto costano
    Grazie

    RispondiElimina
  55. Non riesco a capire dove comprarle. Mi date notizie?
    Grazie mille
    Lucia

    RispondiElimina
  56. Gentilmente anche io sarei interessata su costi e informazioni evelyntomasi85@gmail.com

    RispondiElimina

Free Blog Themes and Blog Templates
GiornaleBlog Notizie dai Blog Italiani BlogItalia - La directory italiana dei blog